” c’è firma … e firma….”!

Spesso incontro clienti che mi chiedono quale marchio suggerisco per le loro bomboniere!  Quale firma scegliere!  I non addetti ai lavori diranno”semplice”, la firma di tendenza!  Vi deluderò! La situazione è un pò più complicata!  Quando parliamo di firme, bisogna fare una distinzione!  NON SCAMBIARE LE FIRME DEGLI STILISTI CON LE FIRME DELLE BOMBONIERE! MI SPIEGO MEGLIO!!    oggi, le pubblicità ci propongono le linee di bomboniere firmate dall’artista  o lo stilista di turno.  Bhè, in realtà  un fabbricante di bomboniere(italiano se siamo fortunati) acquista la firma con un contratto e produce le bomboniere dell’artista … che non fà altro che prestare il nome.   Quando io parlo di  firme intendo invece le Ditte Storiche che nel ramo bomboniere e regalistica hanno sempre prodotto linee di gusto e qualità RAPPRESENTANDO IL MADE IN ITALY per tutto il mondo!  Non tutti sanno infatti che in campania esistono marchi sinonimo di qualità che operano sul mercato da decenni.  Tra le ditte ce ne sono due a cui io 522375_3780756919850_1398177784_n.TUFANO CREAZIONI

SONO PARTICOLARMENTE LEGATA: BARATTI ARGENTI        e

CREAZIONI TUFANO.   Entrambe queste ditte rappresentano reali firme nel panorama italiano e, riscontrano sempre più consensi grazie ai materiali preziosi, alle innovazioni dei designer e, alla garanzia di poter donare un oggetto di qualità, gusto e personalità. come consiglio:  CHI PRODUCE ARTIGIANALMENTE PUO’ PERSONALIZZARE LA VOSTRA BOMBONIERA…..     CHI VENDE GLI STAMPATI NO!!!!!   diffidate dalle imitazioni  W IL MADE IN ITALY !!  Parola di Artemanueventi!

 

 

 

 

 

Commenti

  1. musica musicolandia 27 agosto 2013 Rispondi

    sono totalmente daccordo. W i prodotti italiani! dovremmo proporre sempre il made in italy!

  2. barattiargenti 25 marzo 2014 Rispondi

    e ci sono clienti e clienti…..Grazie per la gratificazione!! Inutile sottolineare che Arte Manu è un must !! Invertiamo la tendenza e sosteniamo la nostra economia. In un prodotto artigianale c’è amore e passione….

Aggiungi un commento