wedding planner????!!!!!

sposi 8

Chi è il WEDDING PLANNER?

Una persona che insieme al suo staff propone, indirizza e sostiene gli sposi o chiunque abbia un evento da organizzare, offrendo la sua consulenza!   Ruolo che per anni è stato assegnato a mamme…. zie… e amiche varie!  “Allora perchè dover pagare un estraneo ?

” Per risparmiarsi tempo,stress e  fatica? ”  anche!  ma,  realmente la questione è un po più profonda ed è il risultato di un evoluzione naturale degli eventi.

Negli anni 80 , bastava scegliere abito e bomboniere….  per il resto, ci si accontentava dei colori già presenti nella location e, per l’allestimento floreale non si avevano grandi richieste…..cesti e piante ornamentali  😀  !

Oggi invece (fortunatamente) c’è una visione totalmente diversa dell’estetica! Si cerca il glamour…. il  sofisticato…. l’originalità… si cerca insomma, di creare un ambiente che ci rispecchi! Poco importa  se sia sobrio o barocco… l’importante è che sia di gusto!

 E’ qui arriva il WEDDING PLANNER!

La sua consulenza vi aiuta a sviluppare il vostro sogno! “Volete un evento principesco?” il WEDDING PLANNER  vi farà una FAVOLA…..

“Volete un evento gioioso per i vostri bambini?” il WEDDING PLANNER vi costruirà il paese dei balocchi…..!

Dal tema che voi scegliete, il WEDDING PLANNER , vi crea un GRANDE EVENTO !

A questo punto vi chiederete:” MA QUANTO CI COSTA????!!!”   Meno di quello che credete!  La consulenza è in percentuale all’evento che si vuole, più è importante l’evento più cresce la consulenza.  Devo però ammettere che la professionalità e, la capacità organizzativa del WEDDING PLANNER  si nota principalmente su eventi “a basso costo” e vi spiego anche perchè!!!   Con grandi mezzi economici non è difficile trovare gli addobbi migliori…. le bomboniere più di tendenza….. il vestito più bello…..   e la location ideale!  IL DIFFICILE è realizzare un sogno con budget limitati!  utilizzare materiali “poveri” e creare un opera d’arte!    ANCHE L’IMPOSSIBILE PUO’ DIVENTARE  POSSIBILE!!!!!!  😀  non ci credete?! METTETEMI ALLA PROVA!

Aggiungi un commento